Terrore e redenzione
Quale è il limite tra l'angosciante timore di un'esistenza compromessa e un attimo eterno per sempre redento? Se è dato, giace incorrotto, come il remoto segreto di un austero orizzonte. Questo libro ha qui il suo luogo, la sua nascita, il suo permanere; qui, nell'enigma perenne e in un solitario notturno. Esso li percorre incessantemente, ne è prigioniero e nunzio disvelante. Questo libro è il mescolarsi frenetico di terrore e redenzione, il loro costante compenetrarsi nell'identità di un estatico affanno, in una faticosa e gentile bellezza. E così si afferma il tentennare incerto di un confine occultante, si materializza l'inamovibile fermezza di un'onirica veglia. Questo libro ha qui il ventre della sua genesi e qui troverà il riposo del suo tramonto, nell'attesa di una rinascita immortale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:26 marzo 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it