Libro Terrorismo internazionale Luigi Bonanate
Libro Terrorismo internazionale Luigi Bonanate
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Terrorismo internazionale
Disponibilità immediata
9,50 €
9,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Il secolo XX si apre con i colpi di pistola sparati contro il Re Umberto I e si avvia a chiudersi tra gli echi degli attacchi terroristici a Beirut, a New York, a Londra o a Parigi. La violenza del terrorismo internazionale sembra aver raggiunto il suo acme, diventando uno strumento di lotta politica tanto discusso quanto efficace: una lunga serie di violenze ha caratterizzato la vita politica del Novecento.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libro di Faccia
Libro di Faccia Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Terrorismo internazionale

Dettagli

192 p., ill.
9788809205178
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it