Terza persona singolare - M. Stella Conte - copertina
Terza persona singolare - M. Stella Conte - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Terza persona singolare
Disponibile in 3 gg lavorativi
13,60 €
13,60 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


"Terza persona singolare" non è la storia di una bambina, ma solo la sua voce che racconta gli altri e se stessa. Vive in un mondo dove tutto è possibile, anche parlare con fate e gnomi, anche correre per mano con gli angeli. Ma poi c'è l'altro mondo, quello reale: con i suoi dolori così insopportabili, con i suoi cambiamenti così improvvisi. Quello nel quale la bambina è costretta prima a fuggire da un padre paranoico e violento, poi a sentirsi tradita dalla amatissima madre che non le crede quando un uomo tenterà di sedurla. Più tardi l'eros la travolge ma lui è troppo adulto: un amore scandaloso e impossibile che sarà però il motore della sua ribellione e della sua crescita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

223 p., Brossura
9788884907424
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it