Terzo rapporto sulla comunicazione in Italia. Giovani & media
Il rapporto è dedicato quasi interamente allo studio della relazione privilegiata che i giovani hanno con i media, sia sul piano quantitativo, i giovani infatti sono dei grandi consumatori di media, sia sul piano qualitativo, dato che il loro rapporto con essi è peculiarmente diverso rispetto agli adulti: più emozionale che razionale, più relazionale che individuale, e pertanto, più creativo di quanto riescano a fare gli adulti. Per tale ragione, la ricerca è stata svolta non solo con metodi quantitativi d'indagine ma anche con una propedeutica analisi qualitativa mirata a scandagliare il rapporto giovani-media. Chiude il volume un breve saggio storico sull'evoluzione dei sistemi di informazione e comunicazione in Italia.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it