Il terzogenito - Francesco Mele - ebook
Il terzogenito - Francesco Mele - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il terzogenito
Scaricabile subito
9,49 €
9,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


I terzogeniti sono i più geniali e fragili dei figli. Jamaal, Fabius e Ulisse vivono in epoche diverse, ma ognuno è in qualche modo legato all’altro. Sono terzogeniti e per questo arguti e precoci, ma tutti segnati da un destino di solitudine che si rinnova nel tempo, fino alla rinascita decisiva, alla realizzazione dell’Essere nella propria esistenza e alla chiusura del cerchio del passato per ritrovarsi finalmente integri. Un romanzo metafisico, sostenuto da teorie buddiste, in cui l’autore s’interroga sul significato dell’esistenza, sulla ciclicità degli eventi e sul valore della saggezza, stimolando alla riflessione personale e all’osservazione del mondo da un punto di vista diverso. Francesco Mele, 62 anni, è nato a Taranto e da 44 anni risiede a Bologna, coniugato con due figli e nonno di due splendide bambine. Laureato in Scienze geologiche, lavora in un grande sindacato agricolo. Da sempre ha usato la scrittura come elemento indagatore di se stesso. Anche questo romanzo è autobiografico, ma a differenza degli altri ha deciso di pubblicarlo con l’idea che la sua esperienza possa essere d’aiuto ad altre persone.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788856789676

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows