I tesori degli Aztechi. Catalogo della mostra (Roma, 20 marzo-18 luglio 2004) - copertina
I tesori degli Aztechi. Catalogo della mostra (Roma, 20 marzo-18 luglio 2004) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I tesori degli Aztechi. Catalogo della mostra (Roma, 20 marzo-18 luglio 2004)
Disponibilità immediata
18,90 €
18,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Il volume è il catalogo della mostra di Roma (Fondazione Memmo, 20 marzo - 18 luglio 2004). La mostra, ricca di oltre 350 capolavori provenienti dal Messico, illustra in maniera completa ogni aspetto della più famosa cultura precolombiana. Oltre a enormi statue di pietra, dei in terracotta policroma, decorazioni e maschere in mosaico di turchese, madreperla e pietre dure, raffinati gioielli da parata, l'esposizione è arricchita dalla presenza di 40 reperti provenienti dai recentissimi scavi dell'area del Templo Mayor, la più grande piramide azteca dell'antica capitale Tenochtitlan.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta difetti di copertina

Dettagli

2004
303 p., ill. , Rilegato
9788837025465
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it