Libro I tesori di Troia. Gli scavi di Schlieman a Troia, Micene, Tirinto Heinrich Schliemann
Libro I tesori di Troia. Gli scavi di Schlieman a Troia, Micene, Tirinto Heinrich Schliemann
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
I tesori di Troia. Gli scavi di Schlieman a Troia, Micene, Tirinto
Disponibilità immediata
15,84 €
15,84 €
Disp. immediata

Descrizione


Nell'Ottocento Heinrich Schliemann aveva un sogno: provare che le vicende di Troia narrate dal grande Omero non erano frutto della sua fantasia ma realtà storica. Lavorando di giorno e studiando di notte, a quasi cinquant'anni Schliemann è pronto per iniziare gli scavi. Sempre in lotta con le autorità locali, il caldo e la malaria, riesce a raccogliere un'immensa quantità di tesori, oggi depositati nei sottosuoli del Museo Puskin di Mosca. "I tesori di Troia" propone passi scelti del diario di questo grande e idealista avventuriero.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
384 p.
9788817116534
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it