Il tesoro della linea gotica
A Ponte Annio, piccolo borgo montano della Valle Apuania, le vite di Piero, del fratello Paolo e della loro Osteria del Galletto Nero vengono sconvolte quando la ricerca di un misterioso reperto storico della Seconda Guerra Mondiale porta ad una serie di omicidi. Tra personaggi strampalati, false piste e astute indagini dell’Arma dei Carabinieri, Il Tesoro della Linea Gotica è un giallo misterioso e intricato con un retrogusto di buona cucina, ottimi vini, umorismo e musica d’autore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it