Il tesoro di Eulea
Una distesa d'acqua, qualche lenza per pescare, un bel tramonto e... un delitto. Anzi, per la precisione due delitti. Due uomini, due gemelli, i gemelli Pacini per l'esattezza, vengono ritrovati morti sulla loro barca. Due fratelli amati da tutto il paese... oppure no. Sembra quasi che si siano sparati da soli, tanto che non c'è alcuna prova che possa incriminare qualcuno. Sembra che nessuno sia stato lì... Fino a che non interviene il commissario della zona che, sulle tracce del nostro caro commissario Stecca, trova un elemento fuori posto: manca un remo. Niente di che, voi direte, potrebbero semplicemente averlo lasciato a casa, ma l'investigatore li conosce come le proprie tasche e sa che i due pescatori erano più che meticolosi. No, c'era per forza qualcos'altro sotto... Avevano forse trovato il famoso tesoro celato in quelle profonde acque? Chissà. Intanto, la calma del piccolo borgo si trasforma in un teatro di tensione, costruito su strati di mistero.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it