Il tesoro di Flagstaff
Due studenti di un college USA dell’Arizona iniziano un gioco apparentemente innocuo, una ragazzata ed una scommessa vinta. La scoperta di una situazione di sfruttamento organizzata da alcune multinazionali finalizzata all’ottenimento di monopoli nell’ambito dello sfruttamento delle materie prime. Indagini iniziate per gioco che al contrario condurranno alla scoperta di azioni intimidatorie ed addirittura di morti non accidentali causate volontariamente da organizzazioni malavitose al fine di accaparrarsi le esclusività di sfruttamento. I due collegiali riusciranno a smontare il sistema adottando degli stratagemmi inusuali ma potendo anche utilizzare un tesoro molto particolare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:5 giugno 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it