Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Il tessile in hotel. L'importanza della biancheria nell'hospitality - Stefano Mazzaron,Fabrizio Famularo - copertina
Il tessile in hotel. L'importanza della biancheria nell'hospitality - Stefano Mazzaron,Fabrizio Famularo - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Il tessile in hotel. L'importanza della biancheria nell'hospitality
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
16,06 €
-5% 16,90 €
16,06 € 16,90 € -5%
Disp. in 10 gg
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
16,06 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
16,90 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità in 8 giorni lavorativi disponibilità in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
16,06 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
16,90 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità in 8 giorni lavorativi disponibilità in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il tessile in hotel. L'importanza della biancheria nell'hospitality - Stefano Mazzaron,Fabrizio Famularo - copertina

Descrizione


Cosa si aspetta l'ospite di un hotel? Sempre più frequentemente gli albergatori e il personale housekeeping s'imbattono in clienti che esigono degli standard qualitativi altissimi riguardo l'igiene e la pulizia della camera. Occorre quindi essere in grado di soddisfare queste richieste molto specifiche. Ma prima di pianificare le azioni necessarie per gestire la Customer Satisfaction, è fondamentale che ti metta nei panni dei clienti per comprendere a fondo le loro esigenze e aspettative relative al soggiorno in hotel. Solo così potrai conquistarli e farli tornare da te una seconda, terza, quarta volta. La soddisfazione del cliente rimane l'obiettivo principale e, attraverso il passaparola tra gli amici, parenti e utenti online, definisce la reputazione dell'hotel. "Il Tessile in Hotel" nasce proprio con questo intento: insegnarti a creare un'esperienza straordinaria per i tuoi clienti. E sai perché? Un sondaggio condotto recentemente da Trivago su un campione di 7561 viaggiatori, riporta che il 56% dei clienti hanno dichiarato di aver dormito malissimo in albergo. Byhours, l'applicazione leader nella prenotazione microstay in hotel, spiega quali sono i fattori chiave che non possono mancare per assicurare il relax ai propri ospiti. Sono il materasso, il cuscino e la biancheria che devono trasferire un senso di pulito e igiene; essere di fibre naturali, come il cotone o il lino, nei colori bianco o naturale, i più adottati e apprezzati. Perché? Perché per il cliente la massima qualità e il massimo comfort sono i principi fondamentali per una buona dose di relax che permetta loro di ricaricare le batterie e smaltire le fatiche della giornata. La gestione del tessile è spesso data per scontata, quando invece dev'essere studiata ad hoc, adottando tutti gli standard qualitativi, le certificazioni e gli indici di tracciabilità adeguati. Ma non finisce qui. All'interno di questo manuale potrai anche scoprire: L'utilizzo del tessile in hotel, le sue caratteristiche e origini Come si scelgono i tessuti Cosa dice la legge Come scegliere e valutare i migliori prodotti/fornitori Quali sono le aspettative di un ospite Stefano Mazzaron eFabrizio Famularo, autori e professionisti che operano in questo settore da più di vent'anni, hanno sempre lavorato con l'ottica di migliorare la percezione dell'ospite soprattutto attraverso la gestione ottimale del sistema letto. All'interno del manuale ti consiglieranno le più efficaci strategie per migliorare l'immagine all'interno delle camere ed avere un immediato ritorno, nel rispetto delle norme attuali per la corretta ed efficace gestione aziendale.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2022
10 gennaio 2022
Libro universitario
124 p.
9791220384445
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore