I tessitori - Gerhart Hauptmann - copertina
I tessitori - Gerhart Hauptmann - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I tessitori
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Volume XIV, collana ideata da Cristobal De Acevedo. Premio Nobel per la letteratura 1912. Il volume si presenta in ottimo stato di conservazione. Il dorso e le copertine sono integri. Le pagine interne sono bianche e fruibili. I tagli puliti e regolari. La cerniera è ben salda. Contiene l'opera un cofanetto muto in cartoncino. Numero pagine 391

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Translated and edited, with an introduction by Dr. A. A. Brill - Volume in tela editoriale mancante della sovraccoperta (no dust-jacket), vi-1001 pagine, testi in lingua inglese / English texts. Contents: Psychopathology of Everyday Life - The Interpretation of Dreams - Three Contributions to the Theory of Sex - Wit and Its Relation to the Unconscious - Totem and Taboo - The History of the Psychoanalytic Movement. Ex libro di biblioteca / Ex library book; note a penna al frontespizio, qualche postilla o segno (perlopiù a matita) nel testo; complessivamente un buon esemplare, fruibile in ogni sua parte..

Immagini:

I tessitori

Dettagli

1965
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612115508

Conosci l'autore

Foto di Gerhart Hauptmann

Gerhart Hauptmann

(Obersalzbrunn 1862 - Agnetendorf 1946) drammaturgo e narratore tedesco. Studiò scultura presso la scuola d’arte di Breslavia e, più tardi, filosofia e storia a Jena. Fu anche in Italia, dove si occupò, fra l’altro, di archeologia. Nel 1912 vinse il premio Nobel per la letteratura. La sua opera sterminata - 45 drammi (alcuni di enorme successo), 18 romanzi e novelle, 6 poemi, 3 raccolte di liriche - costituisce un immenso archivio di conoscenze sulla Germania guglielmina e postbellica.Il suo primo dramma, Prima dell’alba (Vor Sonnenaufgang, 1889), segnò l’affermarsi del movimento naturalista tedesco; gli elementi che lo caratterizzano - studio d’ambiente, tematica dell’ereditarietà, uso del dialetto - torneranno in tutta la sua opera. Nel 1892 H. scrisse il suo capolavoro, I tessitori (Die...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail