I ed. italiana: Giugno 1979 (ed. originale: Le testament de Dieu, Paris, Éditions Grasset 1979). Traduzione dal francese di Emilia Cerutti, Franco Baldini e Lonio Rizzo. Collana diretta da Armando Verdiglione " Bordi ", vol. 3. VIII piccolo/ 304/ brossura in cartoncino patinato bianco con grafica in marrone e nero. Stato mediocre (leggera usura della copertina - copertina e pagine brunite - rimossa la pagina del colophon). Indice: Prefazione - Limitare il Politico per far posto all'Etica (Elogio dello Stato - Scacco al re - Liberal-libertario - Resistere alla plebe) - Atene o Gerusalemme (Il mausoleo pagano - Il genio del cristianesimo - La morte di Dio - Critica del paganesimo politico) - Il miracolo del nome (Il nome della Legge - Distruggere i boschi sacri - Siamo tutti figli di Israele - Il kulak e il commissario) - La Bibbia della resistenza (I sette comandamenti - L'ordine del Male - Così parlavano le pietre - L'oasi del tempo). prima edizione . 304. . . mediocre. . .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1979
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it