Testamento di un erboraio - Carlo Cibaldi - copertina
Testamento di un erboraio - Carlo Cibaldi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Testamento di un erboraio
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


In 16ø stretto (cm. 18 x 10,5); pagg. 105, (13); con un ritratto fotografico dell'Autore; leggera carton. originale a colori. VG. ** "Per sei anni, a partire dal 1899, l'Autore registra minuziosamente i conti di casa, il decorso della sua malattia e tutti i piccoli segreti dell'erboristeria e dell'uccellatura". L'Autore dell'Alta Valle Trompia, faceva l'erboraio e aveva un commercio di uccelli che catturava personalmente con roccoli con reti e archetti. Presentazione di Natalia Ginzburg.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico di Andrea Donati
Studio bibliografico di Andrea Donati Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814849346
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it