Il testamento di mio padre Benito. Testo raccolto, trascritto e commentato da Emilio Cavaterra - copertina
Il testamento di mio padre Benito. Testo raccolto, trascritto e commentato da Emilio Cavaterra - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il testamento di mio padre Benito. Testo raccolto, trascritto e commentato da Emilio Cavaterra
Disponibilità immediata
429,00 €
429,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Roma, Dino Editore, 1989, 510x350 mm, Sontuosa legatura, dorso in pelle con titoli e fregi al dorso, bassorilievi in bronzo di spessore di circa 2 cm. dell'artista Antonio Cocchioni ad entrambi i piatti. Grande cofanetto interamente ricoperto in seta viola moirée, con finestra ovale in corrispondenza della scultura anteriore che rimane in tal modo visibile, 222 con numerose ill. anche a piena pagina, sontuosa legatura con cofanetto

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Antiquaria Giulio Cesare
Libreria Antiquaria Giulio Cesare Vedi tutti i prodotti

Dettagli

222 con numerose ill. anche a piena pagina p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566893810105
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it