Testamento
"Il frutto di una passione d'amore è l'inizio di questa testimonianza. Su questo pianeta c'è stato, c'è, ci sarà sempre questo frutto malsano che cresce su una bella pianta che si nutre nelle zone paludose dell'anima e che porta alla rovina gli esseri umani". Alla morte del famoso attore Carlo Lacatosi viene letto il suo testamento davanti alla platea riunita degli aventi diritto. Si dipana così, dietro l'apparente normalità di un sipario borghese, la confessione di un segreto insostenibile, il macabro retroscena di un brutale crimine rimasto impunito e della sua logorante espiazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 giugno 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it