Il testamento perduto
Un anatema che ricade di padre in figlio, una leggenda caduta nell'oblio. Sogni oscuri perseguitano Ray, un giovane romano che da poco ha ricevuto un paio di duri colpi dalla vita: prima la morte del padre e dopo l'obbligo di trasferirsi in un piccolo centro abitato, lontano dalla città. Inquieto il ragazzo cerca sollievo in scazzottate e corse sfrenate ad alta velocità nella notte. In uno di questi girovagare, quando la mente sembra essere confusa e la periferia indistinta nell'ora tarda, una presenza massiccia si avvicina al giovane. E' Dago, uno spirito guida? Romanzo gotico dai toni noir, ricco di suspense e avventura, popolato da figure misteriose e oscure che popolano un'antica fortezza immersa in un paesaggio sinistro e dimenticato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows