Mary Higgins Clark è una gigante di romanzi gialli, ha venduto infatti ben 80 milioni di copie in tutto il mondo. Se non vi è mai capitato di leggere qualcosa di suo, è arrivato il momento. Anche la figlia è una scrittrice, ma sicuramente non arriva alla bravura della mamma. Testimone all specchio è un libro che ho letto un paio di anni fa e che consiglio. E' inquietante quanto basta e ricco di suspance. Questa è la storia della testimone di un delitto Lacey,agente immobiliare, che vede la sua vita personale completamente stravolta.Lacey ha non solo assistito all'omicidio, ma ha addirittura ascoltato le ultime parole della vittima. Inserita in un programma di protezione è costretta a rinunciare a tutto: amici, famiglia, lavoro, abitudini. Tony un conduttore radiofonico diventa il suo unico riferimento. La sua vita è sempre a rischio e tutto si complica soprattutto quando di mezzo ci si mette l'amore. Come mia abitudine non vado troppo oltre, altrimenti vi rovino la magia della lettura.
Lacey Farrell, una giovane agente immobiliare, ha assistito a un omicidio e ha ascoltato le ultime parole della vittima. Da quel momento la sua vita si trasforma in un incubo. Sotto la protezione della polizia, Lacey cambia nome, lavoro e città sperando di riuscire a sfuggire al killer che le dà la caccia. Ma la vita di un testimone è sempre a rischio, specialmente quando c'è di mezzo anche l'amore.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it