Testimoni dell'ignoto -  Renzo Allegri - copertina
 Testimoni dell'ignoto -  Renzo Allegri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Testimoni dell'ignoto
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


L'autore ha raccolto in questo volume, già pubblicato con il titolo È accaduto anche a me, le singolari esperienze di persone che sono state sì protagoniste di eventi paranormali, ma che, per la loro posizione sociale, intellettuale e professionale, non hanno nulla da guadagnare dalle loro rivelazioni, che potrebbero addirittura compromettere la loro immagine pubblica. Si tratta di personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo (Giorgio Albertazzi, Salvatore Accardo, Luciano Pavarotti, Romina Power...) e di professionisti (il professor Docimo, docente universitario e direttore dell'istituto di Clinica Chirurgica d'urgenza a Napoli, il professor Spallone, che fu medico di Togliatti e tanti altri...).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2005
239 p., Brossura
9788834418055

Conosci l'autore

Foto di Renzo Allegri

Renzo Allegri

1934, Verona

Giornalista, scrittore e critico musicale, si e` formato alla Scuola di Giornalismo dell’Universita` Cattolica. E` stato per venticinque anni inviato speciale al settimanale «Gente» e poi caporedattore per lo Spettacolo e la Cultura ai settimanali «Noi» e «Chi». Ha pubblicato circa ottanta libri seguendo soprattutto tre filoni: la musica classica, i fenome­ni paranormali e i grandi personaggi della religione. Ha dedicato dieci volumi a Padre Pio, da uno dei quali e` stato tratto il film per la TV Padre Pio un santo tra noi interpretato da Sergio Castellitto. Tra le sue pubblicazioni recenti ricordiamo Il Papa di Fatima. Vita di Karol Wojtyla (Ancora, 2020).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it