Il testo del messaggio contiene caratteri incomprensibili
Il ticchettìo di una tastiera, il silenzio viscido del touchscreen, la velocità di una chat, i pixel di un'immagine: è il sottofondo freddamente tecnologico di un romanzo epistolare contemporaneo. Diego e Cloe sono due anime belle e inquiete, alla continua ricerca di un filo poetico che dia senso alle loro esistenze frammentate. Il loro dialogo è scandito da lunghe mail, messaggi istantanei. Un flusso vorticoso di pensieri, parole, immagini e suoni a cui siamo quotidianamente abituati. Ma si può raccontare, vivere il nostro tempo, emozionarsi con gli strumenti del nostro tempo? Gli autori tessono una trama di universi esistenziali solitari, ma che non dimenticano mai la presenza di un "tu" unico e speciale, con cui condividere una canzone, e con cui trovare un'intesa totale e terribilmente calda.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:4 maggio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it