Testo unico per l'edilizia e leggi collegate
Quarta edizione di questo codice che raccoglie in un unico agile strumento tutte le norme cardine che sovraintendono al governo del territorio, aggiornate e coordinate con le importanti riforme apportate dal Governo nell'ottica del proseguimento della semplificazione delle discipline in materia edilizia, urbanistica ed ambientale. Tra le principali novità si segnalano: le modifiche apportate al DPR 380/2001 dal DL.gs 25 novembre 2016, n. 222 - Decreto SCIA 2 - che varia radicalmente le procedure relative ai titoli abilitativi, in particolare per l'attività edilizia libera. Le semplificazioni in materia di Autorizzazione Paesaggistica, introdotte con il DPR 13 febbraio 2017, n. 31, ai fini dell'individuazione degli interventi esclusi.
-
Editore:
-
Edizione:4
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:26 aprile 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it