Tex. Gila River
Libro vintage. Argomento: Fumetti. Autore: Bonelli Gianluigi - Galleppini Aurelio. Editore: Repubblica-L'espresso. Luogo: Roma. Anno: 2008. Formato: in-8°. Pagg: 302. Legatura: Brossura con bandelle. Collana: I fumetti di Repubblica-L'Espresso 65. Conservazione: ottima. Dalla bandella: "Si conclude in questo volume "Terra promessa", scritta da Gianluigi Bonelli e disegnata da Giovanni Ticci, in cui Tex e i pards fanno da guida a una carovana di Quaccheri in viaggio dallo Utah alla California".
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2008
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it