Questa storia è un vero e proprio totem, non solo per i fan di Tex ma per gli amanti del fumetto. Imperdibile!
Tex. Il segno del serpente
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 31,36 €
Rintanati in un antico convento messicano, una banda di rapinatori di miniere si sente al sicuro, perché all’imbocco del canyon che porta al loro covo strisciano migliaia di velenosissimi crotali! E nei sotterranei del monastero, l’alchimista Sebastián cerca il sistema per creare l’oro! Tex e Carson si rivolgono a El Morisco, lo stregone di Pilares… Una nuova edizione di pregio in formato gigante per il Texone disegnato da Galep e pubblicato per la prima volta nel 1990, riproposto ora nello stesso formato in cui abbiamo presentato le storie disegnate da Claudio Villa, Magnus, Joe Kubert e Giovanni Ticci.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Andrea 22 ottobre 2025Un classico del fumetto
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it