Volume che contiene una storia breve di 51 pagine (+ alcune rubriche a corredo molto interessanti) disegnata da Aurelio "GALEP" Galleppini e sceneggiata da Gianluigi Bonelli che nel 1971 doveva uscire come volume alla francese ma che poi trovò spazio nella serie regolare mensile n 134. Qui si avvale dei colori di Oscar Celestini. Finalmente per festeggiare i 100 anni dalla nacita del grande GALEP, nel 2017, è uscita questa storia nel formato in cui fu pensata. Storia sempre ottimaente sceneggiata da Gianluigi Bonelli che vede Tex, il figlio Kit e Tiger Jack alle prese con un mercante e un agente indiano senza scrupoli pur di portare avanti i loro sporchi commerci. Volume consigliatissimo per tutti gli amanti del RANGER più famoso del Fumetto. L'edizione è uno splendido volume cartonato la cui copertina riporta una immagine realizzata dello stesso Galep.
Tex. Gli sterminatori
Un albo speciale, realizzato in occasione del centenario galleppiniano. Torna – in un volume di grande formato, cartonato e colorato per l'occasione – un imperdibile classico di GL Bonelli e Galep: "Gli sterminatori", una storia visualizzata dal disegnatore di Casal di Pari nel pieno della sua maturità grafica. Una cricca di sterminatori di bisonti semina carcasse putrescenti, appestando la riserva degli Utes: dietro le quinte dell'inutile massacro si muovono due loschi individui di Monticello, l'affarista Nick Barrow e Cristian Mayer, avido agente indiano che rilascia permessi di caccia in cambio di dollari sonanti. Ma entrambi devono fare i conti con Tex.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:24 maggio 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it