La Sergio Bonelli edizioni continua a sfornare riproposizioni di vecchie storie di Tex una più bella dell’altra. Lo sceneggiatore di queste storie è sempre G.L. Bonelli, il patriarca del fumetto italiano; ai disegni si alternano vari autori: qui è la volta del fiorentino Erio Nicolò e del suo pulitissimo e riconoscibilissimo tratto. Si segnala la presenza nell’ albo di Pat Mac Ryan, amico di vecchia data e compagno di mille avventure di Tex. Storia da leggere (o rileggere) e volume da conservare con cura.
Tex. Trapper! Nuova ediz.
Questa avventura, scritta dal creatore di Tex Gianluigi Bonelli e illustrata da Erio Nicolò, vede i quattro pards spingersi nelle fredde foreste del Missouri in aiuto di alcuni trappers e del fedele amico Pat Mac Ryan. Il loro scopo è sgominare la rete criminale messa in piedi dalla Rocky Mountains Company di mister Jackson, avido mercante di pelli. I rangers dovranno però scontrarsi con i feroci indiani Snake di Piccolo Tuono, che rapiranno Tex e Tiger Jack costringendoli a una drammatica "corsa della freccia".
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francesca Cavaliere 05 dicembre 2017
-
Raffaele Schiavone 01 marzo 2017
Continua la serie iniziata dalla bonelli in formato libro con questo nuovo albo formato da un'avventura scritta da g. l. bonelli e disegnata dal bravissimo nicolò - qui ritroviamo una classica storia del mitico ranger in compagnia di tutti i suoi pards e con l'aggiunta dell'amico Pat Mac Ryan alle prese con una banda di malfattori e dei feroci indiani - libro ben formato con una bella copertina e con la scritta tex in rilievo - lo consiglio a tutti -
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it