Ancora una bella avventura per TEX ambientata tra le fitte foreste dei territori canadesi dell'alto Saskatchewan a cui partecipano, oltre fido Kit Carson, anche la Giubba Rossa Jim Brandon ed il trapper Gros-Jean. Vendette e inseguimenti secondo i canoni classici della saga Texiana, il tutto rilegato in un elegante volume da collezionare.... Tempi di consegna rispettati e imballaggio accurato
Tex. L'ultima frontiera
Dopo anni trascorsi a dare inutilmente la caccia al meticcio Jesus Zane - "un demonio uscito dritto dall'inferno" che, divorato da un odio viscerale per i "visi pallidi", sparge sangue e terrore attorno a sé - le Giubbe Rosse di Jim Brandon chiedono aiuto a Tex, che con il fido Kit Carson e il trapper Gros-Jean partirà così per una delle sue più grandi avventure tra le fitte foreste dei territori canadesi dell'alto Saskatchewan. Un inseguimento oltre l'ultima frontiera, sulla pista di sangue di un uomo ossessionato dal ricordo di un amore perduto, per una crudele storia di vendetta dai richiami dichiaratamente prattiani firmata da Claudio Nizzi e Goran Parlov.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:12 marzo 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
pasquale armenante 28 novembre 2017
-
Francesca Cavaliere 09 marzo 2017
La storia - ambientata nel grande Nord - sembra essere un sentito omaggio a Wheeling, capolavoro prattiano ambientato in un'epoca storica antecedente a quella in cui vengono narrati i fatti di questo volume ma nello stesso contesto geografico. La trama scorre veloce e Parlov conferma di essere un ottimo disegnatore con un tratto perfettamente funzionale all'ambientazione che lo sceneggiatore gli prospetta di mettere su carta. Ottima e curata l'edizione della Lizard.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it