That's All Right Mama. The Fire Sessions
Le intere sessioni della Fire Records per la prima volta su un unico CD. Nel 1962, quando Arthur "Big Boy" Crudup pubblicò tardivamente il suo album di debutto, già lavorava da due decenni. Le sue canzoni "That's All Right (Mama)" e "My Baby Left Me" facevano parte dell'approccio fresco che catapultò Elvis Presley alla celebrità, ma Crudup aveva in realtà composto e pubblicato questi titoli già negli anni Quaranta. Dopo uno iato dalla musica, dovuto alla frustrazione per la mancanza dei diritti di pubblicazione, La Fire Records gli permise di realizzare un album registrando i suoi brani originali, che hanno beneficiato dei miglioramenti nella tecnica di registrazione e dell'atmosfera artisticamente libera delle sessioni. Questa raccolta include molti lati aggiuntivi non disponibili nell'album originale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it