The Agnostics - copertina
The Agnostics - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Agnostics
Disponibile in 6 gg lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disponibile in 6 gg lavorativi

Descrizione


(Firenze), The Villa Press (distribuzione: Libreria Seeber, Via Tornabuoni), 1969, in-8, piena tela coeva, titolo oro al dorso, pp. 273, (1). Edizione originale con invio dattiloscritto, ma firma autografa, dell'autrice e del marito (il compositore americano Timothy Mather Spelman) a Michael Cadwallander Adams e la moglie Phyllis (di cui sono presenti gli ex libris). Nata a Cleveland, erede d'una dinastia industriale, la poetessa si stabilì col marito dal 1919 a Firenze, acquistando la cinquecentesca Villa Razzolini in Via San Leonardo ad Arcetri, ove la coppia rimase (con l'intervallo degli anni '30 in cui si spostò in Svizzera, a New York e Dublino) fino alla morte nel 1971, facendone un cenacolo intellettuale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565572243036
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

​