The arts of inclusion and connection. Atti del quarantennale di Art Therapy Italiana. Bologna 2022
La possibilità di adattamento, di sviluppo e trasformazione di singoli individui e di comunità è insita negli strumenti delle arti e della cura. Questo libro raccoglie i contributi di numerose e autorevoli figure professionali presenti al quarantennale di Art Therapy Italiana, un convegno internazionale di artiterapie tenutosi a Bologna nell’ottobre 2022. Le autrici e gli autori invitati rappresentano la ricchezza delle artiterapie in Italia e nel mondo, e rivestono il ruolo di figure pioneristiche nel campo della DanzaMovimentoTerapia, dell’Arteterapia e della Psicoterapia Espressiva.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it