The Blair Witch Project. Il mistero della strega di Blair. Il Dossier
Il volume si ispira direttamente al film cult di quest'anno 2000. Nell'ottobre 1994, tre studenti di cinema scomparvero nei boschi attorno a Burkittsville, nel Maryland, mentre erano impegnati nelle riprese di un documentario. Ciò che accadde nel folto dei boschi ai tre ragazzi è ormai materia di leggenda. Il celebre giornalista D. A. Stern e l'investigatore privato Buck Buchanan hanno pubblicato i rapporti ufficiali della polizia e compilato il primo dossier, completo di documenti e illustrazioni, su questo sconcertante mistero. Il dossier contiene: le leggende sulla strega di Blair, i legami con il serial killer R. Parr, fotografie dei delitti, informazioni su omicidi connessi al caso, interviste con amici e parenti delle vittime.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it