The border in colour. With 80 plates in colour and 22 illustrations
in 8°, pp. 236, p/tela edit. azzurra con tit. al ds. e fregio in oro al piatto. Dall'Abronia alla Zauschneria, con indice dei nomi comuni ed i loro corrispondenti botanici, 22 figure in nero n.t. e 80 tavv. a colori f.t. Lievi sfregamanti alla leg. e qc. fior. ma molto buono. 067-42
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1948
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it