Molto interessante e anche molto triste la storia di Noé. Questa storia mi sta piacendo tanto!
The case study of Vanitas. Vol. 2
Nella Parigi di fine Ottocento, Noè è un ragazzo che intraprende un viaggio in dirigibile alla ricerca del «Libro di Vanitas», un grimorio scritto secoli prima da un vampiro al fine di vendicarsi dei suoi simili: unico ad essere nato sotto una luna blu invece che rossa, Vanitas aveva attirato l'odio degli altri vampiri, e per riscattarsi aveva lanciato su tutti loro una potente maledizione... C'è una Parigi parallela, quella abitata dai vampiri, attraversata da un'irrefrenabile sete di sangue, dai ricordi di un lontano passato... e dal terrore di una maledizione incombente. Sullo scenario di un elegante ballo in maschera va in scena una danza di intrighi rischiarata da una luna piena inquietante...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Nanami 20 marzo 2023Bellissimo!
-
Seconda opera dell’autrice dopo la serie Pandora Heart’s e devo ammettere che la differenza nello stile si vede. Se di Pandora avevo adorato la trama è anche vero che avevo trovato i disegni non eccezionali o comunque non si avvicinavano al mio gusto. Tuttavia in quest’opera si vede senz'altro la crescita a livello grafico e anche la trama sembra preannunciare qualcosa di molto intrigante. Spero non si evolva come la solita storia sui vampiri ma riservi qualche colpo di scena intrigante e, conoscendo l’autrice, sono sicura che sarà così.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it