The dark side of Giampiero. Una storia periodicamente inventata dal vero
"Autobiografia non autorizzata di me stesso, con un terzo soggetto che introduce, che sarebbe un avvocato che dovrei essere io se la mia vita fosse normale. E invece io sono Giampiero che ha inventato un alter ego che è un avvocato che ha inventato un alter ego che sarei io. L'avvocato introduce se stesso e poi 'inventa' una storia di vita parallela di un suo personaggio di fantasia che si concede di non essere perfetto e ci racconta i suoi errori e come riesca a sopravvivere nonostante tutto. L'avvocato in fondo vorrebbe essere un po' più come il suo personaggio e il suo personaggio rimpiange di non essere come l'avvocato. In copertina un'opera dell'artista Michele Guidarini, da me commissionata per l'apertura di una paninoteca purtroppo mai avvenuta (per ora)." (L'autore)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it