The dream machine
Nel futuro la Dream Machine permette di visualizzare i propri sogni. Walter De Santis è un ispettore di polizia che conduce una vita mediocre con una moglie ormai onirico-dipendente. La sua vita si trasforma in un incubo quando viene incastrato da una registrazione onirica che lo identifica come il serial killer della metropolitana sul quale sta indagando. Sebbene si dichiari a gran voce innocente, viene arrestato e internato nello Scannatoio delle Menti. La fuga rocambolesca dall’istituto di igiene mentale lo porterà a risvegliarsi nel corpo dell’attore onironauta Tony Sarnano ma con i suoi ricordi e la sua coscienza. Inizia un gioco di scatole cinesi in cui, nel corso dei risvegli, assumerà diverse identità, con la terribile consapevolezza di non possedere più una realtà di riferimento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it