The Essay
N.25 della collana diretta da Robert Maynard Hutchins, traduzione di Charles Cotton, a cura di W.Carew Hazlitt, pagine ottimamente conservate, testo su due colonne, rilegatura editoriale in tutta similpelle marrone, segno di usura al piede, con titoli d'oro al solo dorso su sfondi blu. Numero pagine 543
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1952
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it