The flesher
"La sua figura si manifesta come vittima e carnefice di un destino crudele ed accanito, un destino di solitudine sin dall’infanzia, con un dolore che attraversa la sua esistenza fino a portarlo ad un punto di non ritorno, aprendo così uno spaccato sulla società, su menti e mondi lontani dai comuni mortali. Un romanzo forte, che si fa leggere e fa patire per lo strazio che vivono i suoi protagonisti, raccontato con una scrittura particolareggiata, suggestiva e nitida, dove la violenza e la fragilità di una mente umana ed il suo evolversi in una parvenza di sicurezza nelle atrocità più perverse vengono messi in risalto in tutta la loro cristallina durezza." (Dalla prefazione di Isabella Mastandrea)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it