Poeta e romanziere, Brendan Kennelly è professore di Letteratura inglese al Trinity College di Dublino. In questo romanzo, ambientato negli anni Sessanta quando la paura dell'olocausto nucleare era palpabile, Kennelly presenta il mondo giovanile visto attraverso gli occhi e l'esperienza di un giovane irlandese, studente in un'università inglese. Il tema principale del romanzo, qui presentato con testo originale a fronte, è quello dell'incontro del protagonista con la nuova realtà sconosciuta.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it