The genera of flowering plants (angiospermae)
Based principally on the Genera Plantarum of G. Bentham and J.D. Hooker. Vol. II. Dicotyledones. 8vo. pp. 660. Ottimo (Fine).
Venditore:
Informazioni:
<p>Based principally on the Genera Plantarum of G. Bentham and J.D. Hooker.&nbsp;</p> 8vo. pp. 660. . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1967
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it