The girl - Abigail Barnette - copertina
The girl - Abigail Barnette - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
The girl
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Disoccupata, sola e disperata, Sophie Scaife sembra aver perso tutto. La sua relazione con il magnate dell'editoria Neil Elwood è in crisi e Sophie teme che dovrà affrontare la decisione più dolorosa della sua vita contando solo su se stessa. Ma quando una terribile diagnosi medica costringe Neil a tornare a Londra, la ragazza non ha dubbi, è l'occasione per mettere da parte orgoglio e prudenza e seguire l'uomo che ama. Nonostante le difficoltà del momento, Sophie e Neil riescono a tener viva la fiamma della passione: lei è determinata a eseguire ogni ordine del suo Signore senza alcuna riserva e le loro eccitanti fantasie diventano una straordinaria via di fuga da angosce e preoccupazioni. Anche se entrambi sanno che la loro felicità potrebbe essere di breve durata, perché Sophie rischia di perdere Neil, questa volta per sempre.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Sbinario nove e 3/4
Sbinario nove e 3/4 Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

usato raro v 10x5

Dettagli

2015
374 p., Rilegato
9788854185500

Valutazioni e recensioni

  • Ester Caravetta

    Questo è il secondo capitolo della serie...si affrontano sempre tematiche complesse che in ogni caso potrebbero capitare a tutti in qualsiasi momento...fare la scelta sbagliata, dire o non dire..sentirsi in colpa.laffrontare le problematiche della vita ( piccole o grandi) non é mai una cosa semplice, questo lo sanno bene i protagonisti Neil e Sophie che incontreranno le rispettive famigliee beh forse a Sophiè risulterà meno imbarazzante conoscere il resto della famiglia di Neil rispetto all'incontro con Emma.... Abigail Barnette ci fa volare fino in Islanda attraverso scenari descritti meravigliosamente. Ma i colpi di scena sono sempre in agguato..

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it