The human car
Tutti quelli che salgono sulla vecchia Mercedes Benz nera del 1972 sono destinati a morire, perché quella che sembra una macchina d'epoca qualunque, in realtà è viva, ha una mente e il suo nome è Adam. Un road movie ad alta tensione che si ispira ai grandi classici come Duel, Christine e La macchina nera. Un thriller che indaga la mente degli uomini oltre i confini che conosciamo e che vede nella sopravvivenza il potere più grande.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:1 ottobre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it