The killing Joke. Batman - Brian Bolland,Alan Moore - ebook
The killing Joke. Batman - Brian Bolland,Alan Moore - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
The killing Joke. Batman
Disponibile su APP ed eReader Kobo
6,99 €
6,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


CI SONO DUE MATTI IN UN MANICOMIO… Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta. Joker è di nuovo a piede libero e sembra essere intenzionato a dimostrare quanto le differenze tra lui e Batman siano labili. Per affermare la propria tesi il Principe Pagliaccio del Crimine ha scelto di colpire il più integerrimo tra i cittadini di Gotham: il Commissario Jim Gordon! Riuscirà il Cavaliere Oscuro a sventare l’ennesimo folle piano della sua nemesi e porre fine al continuo ripetersi degli eventi? Fin dove è realmente pronto a spingersi? L’incredibile mente di Alan Moore (Watchmen, V for Vendetta) e l’eccezionale mano di Brian Bolland (Camelot 3000) si uniscono per dare corpo a una delle pietre miliari del fumetto americano, ridefinendo la dicotomia tra Batman e Joker. [CONTIENE BATMAN: THE KILLING JOKE (1988) 1, COUNTDOWN (2007) 31, BATMAN: BLACK AND WHITE (1996) 4.]

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
96 p.
FixedLayout
9791221904550

Conosci l'autore

Foto di Alan Moore

Alan Moore

1953, Northampton

Alan Moore è un fumettista, scrittore, compositore, cantautore e occultista inglese. Ha iniziato la sua carriera nel fumetto nel 1979 come disegnatore per il settimanale musicale «Sounds». Si è guadagnato una notevole fama tra gli autori di fumetti grazie soprattutto a opere quali Batman: The Killing Joke, Watchmen, From Hell e V for Vendetta.È inoltre un romanziere, cantante e cantautore e un praticante dell’esercizio della magia.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail