The Koran Commonly Called The Alcoran of Mohammed: translated from the original Arabic. With Explanatory Notes Taken from the Most Approved Commentators. To which is prefixed, a Preliminary Discourse by George Sale, Gent. In Two Volumes. Vol. I [- v
London, J. Walker; White and Cochrane; C. Law; J. Johnson and Co; [et al.], 1812, volumi 2, in-8, pregevole legatura coeva inglese in pieno vitello color tabacco, dorsi a 5 nervi con titolo, numero di volume e singoli fregi in oro negli scomparti, piatti inquadrati da filetto in oro con cornicetta a secco accostata, pp. XVI, 248, 256 - IV, 523, [1]. Con 3 tavole incise in rame fuori testo: due tavole genealogiche (una ripiegata) e una tavola ripiegata recante la pianta e la veduta della Mecca. Bellissimo esemplare.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it