The last dance
Drew James è un ballerino di strada cresciuto in una famiglia ricca insieme alla sorella, anche se entrambi non si sono mai sentiti parte di essa. Jane Martine è una ballerina di danza classica, cresciuta con sua madre medico, che vuole scoprire nuovi stili e reinventarsi, sentendosi troppo prevedibile. Un incontro non del tutto casuale, un patto nato dal nulla e delle condizioni da rispettare. L’amore farà il suo gioco ma nessuno dei due saprà batterlo. Cadranno entrambi nella trappola, ma non sarà per niente semplice uscirne.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:27 ottobre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it