The Lion's Share. Dall'11 settembre alla scommessa di Bagdad
Un'ampia riflessione sulla risposta dell'America all'11 settembre e sul pensiero strategico USA. Un'analisi della politica estera americana e delle sue dimensioni, che illumina con vividi cenni alcuni protagonisti, da George W. Bush al Gen. Petraeus al Sen. McCain, da Hillary Clinton a Obama. Una ricostruzione dei fatti, fondata su una solida prospettiva storica, ed una memoria lucida e dolente dei sacrifici compiuti. Libro di rigoroso inquadramento storico, ma anche di passioni, che vuole cercare il significato di tante sofferenze e coraggio, ma anche di tanti errori e ferite.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it