Rispetto ad altri libri di Stephen King, questo parte molto lento recupera un po’ di punti solo verso la fine.
The mist
AVRAI PIU' PAURA DEI MOSTRI CHE INFESTANO LA NEBBIA O DI QUELLI CHE VIVONO NEGLI ABISSI DELL'ANIMO UMANO? La piccola cittadina di Bridgton, Maine, viene improvvisamente avvolta da una fitta nebbia. Iniziano così ad accadere cose strane: creature bizzarre e pericolose si aggirano non viste per le strade, facendo scomparire alcuni degli abitanti. Il supermercato, che inizialmente appare come l'unico luogo di salvezza, si rivela una pericolosa prigione. Le persone che hanno cercato riparo lì, infatti, non sono minacciate soltanto dai mostri nascosti nella nebbia, ma anche dalla follia che il terrore claustrofobico fa nascere tra i rifugiati. Un racconto tratto da Scheletri
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Anna 06 gennaio 2025Un po’ sottotono.
-
Klark82 14 febbraio 2023Un bel thriller horror in un perfetto contesto
Storia scorrevole dai tratti sociologici. King piu che la paura per i mostri mette in risalto la paura verso gli altri. Quando ci sono situazioni estreme di emergenza tutto può succedere e le cose peggiori vengono proprio dagli uomini che riescono sempre a trovare un modo per dividersi piuttosto che fare gruppo per affrontarle. A me di solito i finali aperti non sono mai piaciuti ma in questa storia ci sta a pennello, rende ancora piu grande la paura. Grande King.
-
maria 27 agosto 2022bellissimo
bellissimo libro
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows