The Quarterly Review
Anno 1854-55 incompleto, presenti due fascicoli, NN. CXCI, dicembre 1854, e CXCII, marzo 1855, rilegati in un unico tomo, Vol. XCVI del periodico The Quarterly Review. Volume della metà dell'800 in 8.o, stato discreto, coperta, non coeva, in mezzatela goffrata con angoli, piatti in cartone rigido goffrato, sul dorso caratteri dorati in bassorilievo, bordo poco sfregato, piccole abrasioni, fioritura sparsa, tagli leggermente ambrati, quello di testa ingrigito, pagine in buono stato, prime, ultime e margini leggermente bruniti, presenza di gora, margine interno di pagine 600 e 601 rinforzato con scotch. Presenta segnatura e richiami, appunto a matita su frontespizio. Numero Pagine 602, numerazione delle pagine in sequenza
Venditore:
Informazioni:
The Quarterly Review
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it