Zine Collection n. 21. Breve testo e 33 fotografie a colori di Lucie Beudet. Con una fotografia originale a colori firmata e datata applicata alla prima pagina (es. 26/300, cm 12x13,5)
8vo. pp. 36.. Nuovo (New).. Prima edizioneVenditore:
Informazioni:
Zine Collection n. 21. Breve testo e 33 fotografie a colori di Lucie Beudet. Con una fotografia originale a colori firmata e datata applicata alla prima pagina (es. 26/300, cm 12x13,5) 8vo. pp. 36. . Perfetto (Mint). . Prima edizione di 300 es. numerati. . Il progetto Selfeet è una serie di autoritratti sulla ridicola pratica del narcisismo su Internet. ''Un selfeet è un autoritratto fotografico, in genere scattato con un iPhone. Di solito viene caricato su un social network come Instagram, Facebook, Twitter, ecc. I selfie sono anche usati per inviarsi immagini, come Snapchat, per vedere l'umore o lo stato degli altri. Quando vengono caricati su un social network, i like e i commenti positivi aumentano l'autostima''.(dal testo dell'Artista).
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2015
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it