è arrivato in ottime condizioni.
The seven deadly sins. Vol. 3
Continua il viaggio di Elizabeth, gravemente ferita... Ma per darle tutte le cure di cui ha bisogno, Meliodas dovrà assolutamente liberare Ban "Fox Sin", il peccato d'avarizia!
Sui Seven Deadly Sins grava l'onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l'ordine costituito. Costretti alla clandestinità, si sono dunque separati. Dieci anni dopo, tuttavia, la principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l'ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 agosto 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
renmys 03 febbraio 2022buono
-
Terzo manga di questa storia che si è costruita un forte fansclub in tutto il mondo sopratutto grazie anche al colosso Netflix che ne ha fatto una trasposizione animata in varie lingue compreso l'italiano. Dopo aver scoperto chi sono alcuni altri peccati capitali si inizia a capire il ruolo dei cavalieri sacri e del loro scopo e perché vogliono combattere il gruppo di compagni di leonidas. La trama quindi si infittisce e nuove ombre compaiono all'orizzonte riusciranno i nostri simpatici protagonisti con le loro gag inguardabili a far ridere lo spettatore e salvare il regno di britannia. consiglio la lettura per rispondere a tutto ciò
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it