The sixth gun. Vol. 5: Lupi d'inverno
Le Sei. Una collezione di pistole maledette con il potere di fare a pezzi il mondo intero. È questo potere terribile che Drake Sinclair crede di aver usato per ricostruire il mondo in più di un'occasione. È questo potere terribile che teme di essere destinato a usare un'altra volta. Becky Montcrief ha salvato Drake Sinclair dalle grinfie dei Cavalieri di Salomone, ma i due non sono ancora al sicuro. All'improvviso, si ritrovano intrappolati in una terra desolata ricoperta di ghiaccio, attaccati da una creatura primordiale e invincibile. In preda alla disperazione, capiranno che, se sperano di sopravvivere, dovranno fare un terribile sacrificio. Nel frattempo, Gord Cantrell è alla disperata ricerca dei suoi amici. Conosce il metodo per distruggere le Sei una volta per tutte. Ma se vuole vivere abbastanza a lungo per farlo, dovrà sfuggire a un gruppo di fanatici religiosi che hanno frainteso le sue intenzioni. Si troverà a viaggiare con il più imprevedibile degli alleati, un alleato che ha altri piani per le Sei pistole destinate a cambiare il mondo. Questo volume comprende dal ventiquattresimo al ventinovesimo episodio della serie scritta da Cullen Bunn, disegnata da Brian Hurtt e colorata da Bill Crabtree.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it