The so-called Second grammatical treatise. An orthographic pattern of late thirteenth-century icelandic
Venditore:
Informazioni:
Dedica a penna dell'Autore al Prof. Pier Giuseppe Scardigli in antiporta. / Edition, translation, and commentary. Milano, Felice Le Monnier 1982,cm.14,5x21, pp.164, alcune illustrazioni in bianco e nero, brossura. Collana Filologia Germanica. Testi e Studi,2. Collana diretta da Anna Maria Luiselli Fadda, Piergiuseppe Scardigli. Testo in inglese.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1982
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it